Pagamenti

Pagamenti sicuri

Grazie a tecnologie avanzate sul sito del Caseificio BioReggiani le tue informazioni e i tuoi pagamenti sono sempre al sicuro.

Su questo sito è presente il protocollo HTTPS e il certificato SSL.
Il protocollo HTTPS (HypertText Transfer Protocol over Secure Socket Layer) protegge l’integrità e la riservatezza dei dati.
La tecnologia SSL (Secure Socket Layer) è essenziale per i siti che richiedono agli utenti l’inserimento di informazioni sensibili o dati necessari ad autorizzare pagamenti online.

Prestiamo molta attenzione alla sicurezza dei dati trasmessi ed è per questo che abbiamo scelto Paypal come sistema di pagamento. Paypal gestisce i pagamenti tramite carta di credito, conto bancario e saldo su conto Paypal.
Quando effettui un pagamento i dati vengono trasmessi con connessione sicura cifrata direttamente alla piattaforma di pagamento.
Per questo motivo il Caseificio BioReggiani non è a conoscenza di nessun dato relativo alla tua carta di credito.

Metodi di pagamento

Paypal

Con Paypal puoi pagare in tutta sicurezza associando al tuo account una carta di credito o il tuo conto corrente bancario.
Grazie a questi dati non è necessario inserire i dati della tua carta di credito ogni volta che effettui un ordine.

Al momento della conferma d’ordine verrai indirizzato su una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal e completare il tuo pagamento.
Se hai un account Paypal, identificati con la tua e-mail e la password e conferma il pagamento.
Se non hai un account Paypal puoi pagare con la tua carta di credito e decidere in un secondo momento se creare l’account PayPal.

Il tuo ordine verrà elaborato non appena riceveremo il pagamento.